Corona informazioni

Le nostre misure sono costantemente riviste e adattate secondo la legge.

Ultima revisione: 25.06.2020

Adesso si riparte!

Riapriamo il 25. Giugno 2020 per la stagione estiva! 

Libertà, Natura e aria fresca di montagna si godono un importanza mai mista. Qui ad Obereggen con ca. 96 abitanti direttamente sotto il massico del Latemar il tempo passera con innumerevoli impressioni ed avventura nella montagna in famiglia.

Corona informazioni

In Alto Adige i negozi, ristoranti, bar, baite e musei sono già aperti con le regole di sicurezza.

Siamo convinti che la vacanza qui in montagna con natura idillica infinita è quella puì bella - l'avventura perfetta con libertà e tranquilità. La natura, il bosco, nostra terrazza e la fattoria biologica col laghetto balneabile, prato/giardino offrono innumerevoli posti di rifugio.

I nostri servizi vengono naturalmente adeguati alle nuove misure igieniche. Le misure possono diminuire se la situazione continua a migliorare:

  • Pre Check-in comodo e veloce prima dell'arrivo e Check-out senza contatto. Infobox digitale col proprio Smartphone con numerevoli consigli per gite e escursioni.
  • Dispensor per desinfettare le mandi in tutto l'Hotel e sulla fattoria
  • Tutte nostre pietanze e bevande vengono serviti dal nostro Staff a tavola o dal buffet. Vi coccoliamo come sempre con specialità alto atesine e mediterranee.
  • Potete usufrire con un'appuntamento/iscrizione la nostra vasca idromassaggio al esterno e le nostre saune
     
  • Il nostro maneggio è aperto - i cavalli aspettano già con tanta gioia i cavaglieri piccoli e grandi. Sul cavallo non serve la mascerina.
     
  • Per sicurare la possibilità della mantenzione delle distanze facciamo un mix die animazione per i bimbi (in gruppi piccoli da 6 anni in poi con iscrizione) e quella per tutta la famiglia con  un programma variopinto come: Cura dei cavalli / cura della stalla, Trekking con gli'asini alla sorgente "Gerold" (una delle più grandi sorgenti naturali dell'Alto Adige), Vivi la natura da vicino con il nostro pedagoga del bosco "Georg Kirchmajer", Yoga straordinario nei prati alpini con Florian

  • La Igiene e la pulizia è da sempre importantissimo nella nostra casa e adesso ancora di più. Tutto il nostro Staff ha le mascherine/visiera protettiva e desinfettano regolarmente tutti i nostri locali. Sopratutto dopo ogni partenza le nostre camere vengono igienizati intensivamente con una macchina a vapore per la sanificazione . Lo Staff viene testato ogni giorno (temperatura ecc.)
  • Incontrando altre persone per esempio durante l' escursione oppure in Hotel una distanza di un metro senza mascherina oppure una distanza meno di un metro con mascherina è obbligatoria e garantisce la sicurezza.