Condizioni generali e cancellazione

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza, si prega di lasciare libere le camere entro le ore 10.00.

Per confermare la prenotazione è richiesto il versamento di una caparra di 200,00 - 400,00 €. La caparra sarà detratto pienamente dall’importo finale.


Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con la nostra assicurazione per lo storno siete assicurati economicamente. Secondo le norme CEE, una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare suddette spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. In questi casi, la “Europäische Reiseversicherung“ si assumerebbe suddette spese. Vi consigliamo quindi di stipulare un’assicurazione per disdetta del viaggio Coloro che hanno stipulato un contratto d’assicurazione non debbono versare la caparra confirmatoria.

Fare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio adesso.

Spese di cancellazione

Lo Storno è sempre spiacevole per entrambi! Vi preghiamo di acetare i nostri condizioni di storno secondo il codice civile italiano:
Con la partenza anticipato o disdetta del soggiorno (Lettera scritta di storno) sono validi i condizioni generali di storno nel turismo secondo Art: ZGB.

- Disdetta fino a 4 settimana prima della data d’arrivo:
Ritenuta della caparra

- Disdetta da 30 a 21 giorni prima del soggiorno:
30 % sul costo complessivo del soggiorno

- Disdetta da 20 a 11 giorno prima del soggiorno:
50 % sul costo complessivo del soggiorno

- Disdetta da 10 giorni prima del soggiorno oppure no show:
70 % sul costo complessivo del soggiorno

- Arrivo ritardato e/o partenza anticipata:70 % sul costo complessivo del mancato soggiorno.