Un paradiso per motociclisti

Il nostro hotel è situato in una posizione centrale sulle strade vicino al passo, lontano dal traffico di transito, ai piedi del Latemar su un bellissimo altopiano soleggiato.

Suggerimenti per tour personalizzati

La cartina con le proposte turistiche più interessanti delle Dolomiti, del Lago di Garda e del Gruppo Ortles vi sarà fornita subito all'arrivo! La nostra splendida terrazza vi aspetta per bere un aperitivo o una birra fresca. Questo è un invito!

Qui con noi inizia l'avventura degli 85 passi, dal Passo dello Stelvio fino al Lago di Garda.Visitate il nostro angolo informazioni biker con mappe, riviste motociclistiche e informazioni su officine, stazioni di servizio e rivenditori di pneumatici.

Bellezza delle Dolomiti concentrata

Tour motociclistico Sella - Marmolada - Valparola - Rolle km 260.

  • Lunghezza: 260 km
  • Tipo di tour: motociclistico
  • Partenza: Hotel Obereggen
  • Arrivo: Hotel Obereggen
  • Grado di difficoltà: medio

Roadbook:

Partenza & Arrivo: Hotel Obereggen

Nova levante-> Passo di carrezza -> Vigo di Fassa -> Monzon -> Campitello -> Canazei -> Pordoijoch -> Arabba -> Livinallongo -> Cernadi -> Passo Falzarego -> Passo Valparola -> San Cassiano -> La Villa -> Corvara -> Colfosco -> Grödner Joch -> Plan -> Sella -> Canazei -> Alba -> Penja -> Passo Fedaja -> Malga Ciapela -> Rocca Pietore -> Alleghe -> Cencenighe -> Falcade -> Passo Valles -> Passo Rolle

Ritorno: Paneveggio -> Bellamonte -> Predazzo -> Tesero -> Pranadiccio -> Passo Lavazé -> Nova levante

Che itinerario è paragonabile ai passi del Sella, Marmolata e Valparola?

Non riusciamo a pensare a nulla di meglio - nonostante la "stravaganza" sia sempre un must assoluto.

Quando le regine delle Dolomiti sono in programma, ci si pregusta già gioia. Ma il traffico è sostenuto, bisogna prepararsi, ponendo maggiore attenzione sul piacere scenico, per non disperarsi della lentezza del traffico italiano.

Vabbeh, almeno il passo Fedaia permette ancora una volata di tutto rispetto. Poi, però, fate attenzione, la presa diminuisce sulle strade trafficate intorno al Sella.

Poi, si torna al Passo Rolle, rimasto ancora un angolino nascosto a molti :-) e alla fine si può lasciare che le gomme fumino di nuovo a Lavazè ed oltre Obereggen. Si torna su tornanti, con paesaggi meravigliosi per godersi il panorama montano dalla vasca idromassaggio all'aperto con acqua salata.

5 altri tour in moto

Difficoltà su tutti e 5 i tour: facile

Ulteriori suggerimenti per una vacanza indimenticabile in moto

Qui troverete alcuni suggerimenti per i tour: curve strette, passi affascinanti e panorami che tolgono il respiro.